Spread the love
(foto fonte web)
(foto fonte web)

Parole di Mara è la nuova rubrica ideata e condotta dalla scrittrice Antonella Marchisella in collaborazione con Altriconfini.it . Parole di Mara è una voce nel mucchio, ma non una voce qualunque. E’ la voce delle donne che vogliono parlare, raccontare, confrontarsi.Una voce che a volte può anche consigliare, con la forza dell’informazione.

I temi che verranno affrontati in questa nuova rubrica, che si rivolge spiccatamente al sociale, spaziano a tutte le dinamiche dell’essere donna ed ampio riferimento sarà fatto verso i disturbi del comportamento alimentare, verso nuove modalità di intendere e vivere la sessualità femminile e verso la tematica della violenza sulle donne.

Parole di Mara prende il nome da uno dei tantissimi articoli che la scrittrice realizzò per lo Speciale sui disturbi alimentari di “Girlpower esprimi te stessa” di Banzai Media, negli anni 2009/2010/2011, il quale conseguì rilevanti apprezzamenti e la collaborazione di psicologi, nutrizionisti ed associazioni di fama internazionale. Antonella Marchisella riproporrà in questa nuova rubrica parte di quel percorso, tra interviste ed approfondimenti, con contenuti nuovi e aggiornati.

Augurandoci la vostra partecipazione, vi auguriamo una buona lettura.