Spread the love

ecologic market

Artisti, artigiani, creativi che rivivono la materia, la rimodellano, la rivalutano, conferendole nuova forma saranno i protagonisti di Eco Logic Market, domenica 23 dicembre presso il centro sociale Brancaleone. Via Levanna, Roma, a partire dalle ore 12:00

Un appuntamento mensile che celebra la passione dei nostri luoghi cari: la terra, il mare, i fiumi, i vecchi borghi, le nuove periferie. È rinnovamento da un consumo senza logica e consapevolezza verso una nuova sostenibilità. Eco.Logic Market è una fiera esilarante, giocosa, dinamica,contemporanea, che gioca sui contrasti del fai da te e della glocalizzazione.

La conquista dell’artigianato, della buona cucina, della terra viva, dei sorrisi, del movimento, della musica e dell’aria fresca. Eco.Logic Market è narrazione di possibilità. Una rete di giovani talenti che reclamano il futuro e che allieteranno le ore della domenica con suoni, colori e vibrazioni.

MERCATINI DI NATALE A ROMA E PROVINCIA

Si parte alle ore 12 con la mostra mercato del riciclo e riutilizzo che sarà aperta fino alle ore 21, alle 15 il laboratorio di riciclo curato dalla cooperativa il T-Riciclo (http://www.ilt-riciclo.com/). Alle 16 e alle 17 lo spettacolo di burattini per i più piccoli, mentre in contemporanea alle 15.30 e alle 19 sarà allestita la tradizionale riffa natalizia.

All’ingresso sarà consegnato un biglietto numerato che permetterà di partecipare alla pesca di uno dei premi messi in palio dai maestri del riciclo. Per la ristorazione ci sarà il pranzo dalle 13:30 circa, merenda dalle 16 circa e l’aperitivo-cena dalle 18.30 circa.