Spread the love

arci

INAUGURAZIONE ARCI “LA FACTORY

Domenica 23.12.2012. Ore 18.00

Circolo ARCI – LaFactory – via Torre, 1 – San Pietro Vernotico (BR)

Un salto dal quinto piano del 231 East 47th Street di Midtown Manhattan, l’edificio che ospitava lo storico studio d’arte e circolo d’avanguardia di Andy Warhol, fino a noi, in via Torre n.1, dove siamo lieti di invitarvi…

Uno spazio che ci piacerebbe riempire poco per volta e che poco per volta vi sveleremo nelle iniziative che porteremo avanti.

DOMENICA 23 DICEMBRE – Start ore 18:00

Buffet e mostra fotografica <Photophone> a cura di Mauro Russo (aka Calibro9), regista e produttore di videoclip, molto attivo nella scena nazionale (Sud Sound System, Gemelli Diversi, Marracash, Club Dogo, Noyz Narcos, Alborosie, ecc..) accompagnata dalle selezioni musicali di Francesco De Luca (aka Toy Boy).

A seguire in serata

** TOY BOY** rock psychedelic electronic selection!

Ingresso riservato ai soli soci ARCI.

All’ingresso pre-tesseramento 2013.

“C’è bisogno di inventare spazi reali, riempirli di ciò che manca. Incontrarsi per dare un senso alle parole cultura, libertà, creatività, partecipazione. La Factory è un angolo da inventare, da riempire di impulsi creativi, di musica, di libera arte, di teatro, di gestualità spontanee, di letteratura e poesia, dibattito e creazione consapevole di stimoli culturali nuovi. Uno spazio in cui condividere percorsi, sperimentare nuove prassi e forme di aggregazione, approfondire e proporre letture nuove delle diverse tematiche sociali”.