Spread the love

Con l’approvazione di questa legge, questa documentazione inerente ogni singolo cittadino libero, deve permanere ben 6 anni ed eventualmente fornita su richiesta dell’Agcom senza l’avallo di un magistrato.

A tal proposito andrebbe affrontato l’argomento della sicurezza offerta da questi provider italiani, che secondo il parere di alcuni, non sono in grado di garantire nulla di rassicurante in tal senso. E allora pensiamo se, per esempio a seguito di una “buco” sfruttato da un hacker, dati sensibili di personaggi pubblici, di politici, o di quelle circa 5000 aziende che sfruttano per lavoro le potenzialità di internet, finissero per costituire motivo di ricatto. O peggio.




Pensiamo alle conseguenze che una legge liberticida come questa può comportare, a scapito di chiunque immetta dati in internet o si intrattenga in conversazioni di qualsivoglia natura.

Probabilmente l’unica cosa da non  fare, in questi ultimi mesi italiani, è riflettere, perché riflettendo si rischia di commettere reato.

In una breve quanto infausta carrellata , riesumando questioni che il cittadino ha ormai assimilato, vanno puntati i riflettori su alcune scelte che definire discutibili significa consegnarsi all’oblio di un politically correct che, fino a d oggi, ha mietuto più vittime della peste nera, e con questa carrellata cosa ci resta fra le mani? Ecco…

Non ha alcuna importanza che a qualcuno i programmi Rai non piacciano, non conta che non si seguano mai: se non paghi il canone per quelle emittenti ti sospendono l’erogazione della corrente elettrica.

Non conta nemmeno che una moltitudine di genitori chiedessero maggior chiarezza sulle vaccinazioni imposte, o che ne invocassero le dosi monovalenti: conta solo che se non vaccini ti viene sollevata la patria podestà. Concetto poi smussato dall’avvento del “poliziotto buono” che trasforma in pena pecuniaria quella che era una minaccia tangibile.

Pages: 1 2 3

Pages ( 2 of 3 ): « Previous1 2 3Next »