Spread the love

Alla morte del padre, nel 1875, Fish finì in orfanotrofio, perché anche la madre non poteva più prendersi cura di lui.

In questo preciso contesto, Fish comincerà a manifestare tendenze omosessuali, virando al masochismo quanto al sadismo. A 12 anni ebbe il suo primo rapporto sessuale e manifestò contemporaneamente coprofagia e urofagia, la tendenza a mangiare le proprie o altrui feci e a bere la propria o altrui urina. Spesso veniva beccato a masturbarsi nei bagni.

Ma soprattutto, questi furono gli anni in cui Fish rafforzò la sua personale visione del dolore come metodo di espiazione, concetto che trovava pieno accoglimento nella sua forma di masochismo portata, oramai, allo stremo. Cominciò infatti a infliggere dolore a se stesso quanto agli altri, con metodi studiati minuziosamente pur di potersi dedicare alle punizioni corporali: era solito fregarsi nudo contro roseti o dare fuoco a piccole palline di cotone che, una volta incendiate, infilava nel suo ano. La sua pratica prediletta, quella che gli consentiva di non “guarire” troppo velocemente era data da aghi infilati nella zona circostante i genitali e sui genitali stessi. Aghi infilati nello scroto o nello stesso ano, che vennero poi rilevati anche da una radiografia dove se ne poterono contare ben 29. Alcuni dei quali, ormai, arrugginiti.

Nello stesso periodo Albert cominciò a collezionare ritagli di giornale o materiale inerente gli assassinii seriali, specie quelli che viravano al cannibalismo, per i quali non nascondeva una grande ammirazione.

Uscito dall’istituto che lo ospitava, Fish si mantenne con lavori saltuari e in questo periodo la madre, resasi conto delle tendenze omosessuali del figlio, di dedicò anima e corpo al tentativo di riportarlo nella retta via, nel suo delirio allucinatorio e sorretta dalla sua incrollabile fede religiosa, si prodigò e organizzò un matrimonio per lui.

La donna infatti riuscì ad esercitare una tale persuasione e pressione emotiva sul figlio, al punto da indurlo a credere di sbagliarsi circa le due attitudini sessuali, percorso che Albert terminerà sposandosi nel 1898, con una giovane donna di 19 anni dalla quale avrà 6 figli.

Il legame con la moglie durò 19 anni: Fish viene lasciato dalla donna che si unirà ad un ragazzo più giovane di lei, lasciando l’ex marito solo ad occuparsi dei loro sei figli.

Pages: 1 2 3 4 5 6 7

Pages ( 3 of 7 ): « Previous12 3 45 ... 7Next »